|
PER TUTTI QUELLI CHE IL VENERDI'..... POLCENIGO, PARCO SAN FLORIANO, SORGENTI DEL GORGAZZO E LIVENZA (BIS)
Per tutti quelli che il venerdì non possono….il programma prevede la partenza alle 7.35 di domenica dalla stazione FS di Treviso e arrivo alla stazione FS di Budoia/Polcenigo per le 8.25. Noi, che siamo dovuti partire 2 giorni prima….., vi aspetteremo (ci siete mancati tanto)al parco San Floriano per una lauta colazione preparata con le nostre mani………!
Dopo un’immersione nella natura con una pedalata nel parco, una visita al pittoresco paese di Polcenigo, alla chiesa della Santissima e alle sorgenti della Livenza ci avvieremo percorrendo strade secondarie e poco trafficate verso Treviso dove prevediamo di arrivare tra le 18/19 di ora locale.
- RITROVO: stazione FS di Treviso ore 7.20
- PARTENZA: domenica 17 luglio 2011 ore 7.35
- RITORNO: domenica 17 luglio 2011 ore 18.00 ca.
- PERCORSO: facile, km 60, treno+bici
- COSTO: euro 12,00 con colazione
- PRANZO: al sacco
- REFERENTE: Ivano 3482653993 (accompagnatore Marcello)
- ISCRIZIONI: possibilmente entro giovedì 14 luglio contattando il referente
Altre notizie o avvertimenti:
- portare camera d'aria di scorta.
Si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada - l’uso del casco non è obbligatorio ma consigliato. L’Associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa – ambientale – culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione. |